Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto, allarme per Sarri: servono i gol del Mago

Pubblicato

il

Luis Alberto con le mani tra i capelli

LAZIO LUIS ALBERTO SARRI – La Lazio versa indubbiamente in un momento di crisi in Serie A. Sarri ha bisogno di ritrovare i gol del suo Mago Luis Alberto per ripartire.

LEGGI ANCHE – Empoli – Lazio, le piccole sono un problema?

Crisi Lazio, a Sarri servono le magie di Luis Alberto

Una crisi che dura da inizio stagione per la Lazio, che è partita con il piede sbagliato già da Lecce, e non ha mai smesso con alti e bassi. Mancano da un po’ anche le magie di Luis Alberto, che come riporta la Gazzetta dello Sport, è stato protagonista all’inizio, ma anche lui si è piano piano spento. Per il momento, ha timbrato il cartellino tre volte e fornito un assist, statistiche troppo basse per uno come lui. Non ci voleva per Sarri questo calo di rendimento, proprio dal giocatore forse più importante della rosa. Forse nervosismo e condizioni fisiche lo hanno tenuto fuori anche contro l’Inter. Il talento non manca al numero 10, che però deve ritrovare la serenità necessaria a cambiare la sua stagione e quindi quella dei biancocelesti. La Lazio però non può fare a meno di lui e deve recuperarlo al più presto ma occhio alle sirene spagnole che potrebbero arrivare in estate, se non dovesse sbloccarsi e ritrovare serenità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati