Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Massimo Maestrelli: “Ecco che penso delle polemiche sull’intitolazione della Sud a mio padre…”

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA MAESTRELLI – La Lazio ha battuto lo Spezia per 4 a 0. Prima della gara, inoltre, la Curva Sud è stata intitolata a Maestrelli, allenatore del primo scudetto biancoceleste. Il figlio Massimo, che ha ricevuto la targa da Lotito, ha parlato così di questa intitolazione.

LEGGI ANCHE —> Lazio-Spezia, il tabellino del match

Intervista a Massimo Maestrelli

Sull’intitolazione della Sud al padre

“Le polemiche per l’intitolazione della Curva Sud a mio padre? Mi è sempre piaciuto lo sfottò tra Roma e Lazio, e anche babbo si divertiva e apprezzava. Lui aveva tantissimi tifosi romanisti con cui si divertiva, si scambiava opinioni. E’ un sacrilegio per loro, lo so. Però mio padre aveva giocato anche nella Roma per tre anni, quindi diciamo che un 80% è Lazio e un 20% è Roma. La notizia è stata inaspettata ed emozionante. Sono venuto al campo con i miei figli e i figli di mio fratello. A pensare una cosa del genere cinquant’anni fa non ci avrei mai creduto, pensavo che dopo dieci anni tutto finisse. Invece, per un figlio vedere un papà ricordato in questo modo, a prescindere da quello che ha fatto, è una gioia immensa, me lo fa sentire vivo, vicino, questa è la cosa bella”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati