Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Lazio-Spezia, Gotti: “Noi molli in campo, ma Lazio fortissima…”

Pubblicato

il

LAZIO SPEZIA CONFERENZA STAMPA GOTTI- Il tecnico dello Spezia Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa al termine dell’8^ giornata della Serie A 2022/23. La sua squadra è stata sconfitta per 4-0 dalla Lazio di Sarri. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE—-> Lazio-Spezia, Zaccagni: “Spero di vestire di nuovo al più presto la maglia della Nazionale”

Lazio-Spezia, la conferenza stampa di Gotti

Sulla Lazio

“Il clima era ottimo, c’era una grande comunione tra tifosi e squadra. La Lazio non mi ha sorpreso, la conosco bene, è riconoscibile con grande qualità.”

Sull’atteggiamento dello Spezia

“Siamo entrati un po’ molli in campo, c’è molta differenza tra casa e trasferta. Poi ci sono una serie di cause per la sconfitta. La scelta di Kiwior a sinistra era per non spostare troppi giocatori. Felipe Anderson è uno dei migliori, non è un cliente facile, così come Zaccagni. Ampadu è stato ammonito subito in occasione del rigore: il giallo gli ha impedito di uscire con più decisione su Zaccagni nell’azione dell’1-0.”

Sulla partita dello Spezia

“Non è questione di prenderli alti o bassi. La pressione che abbiamo fatto non è stata adeguata e non abbiamo risolto i duelli individuali. Non abbiamo mai avuto le misure giuste per affrontare la Lazio, fortissima a sfruttare ogni spazio. Però abbiamo anche provato a far male alla Lazio, sono contento della prestazione dei giocatori offensivi. Al di là della sconfitta avremmo meritato un gol.”

Sui gol subiti dallo Spezia nei primi 30 minuti

“Si cerca di essere più aggressivi possibili, di non rimanere a guardare la partita. Questo atteggiamento dà più opportunità all’avversario di farti male. Noi siamo giovani, siamo all’inizio di un percorso e dobbiamo ancora trovare l’equilibrio giusto.”

Sugli obiettivi di Sarri con la Lazio

“Non ne ho idea, ha alcuni giocatori di eccellenza, che possono ambire a qualsiasi palcoscenico. In Italia sulla carta ci sono squadre più attrezzata, ma l’anno scorso dicevano tutti la stessa cosa per il Milan. Sarri? Non ci diamo baci in bocca e ci scriviamo, non è nelle nostre corde. Ci sono cose da uomini che abbiamo capito l’uno dell’altro.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati