Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Milinkovic si allontana dal Real Madrid

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-milinkovic-calciomercato-lotito-100-milioni

LAZIO MILINKOVIC-SAVIC – Un gol e tanta delusione. Questo il riassunto dell’esperienza in Qatar di Sergej Milinkovic-Savic, che sicuramente si era prefigurato un Mondiale diverso. Dopo l’eliminazione della sua Serbia nella fase a gironi, il Sergente è pronto a tornare a Formello il 12 dicembre, per poi partire in vista della tournée in Turchia.

LEGGI ANCHE–> Lazio, Vecino e Milinkovic pronti a tornare a Formello

Lazio, il futuro di Milinkovic

Il centrocampista biancoceleste è in scadenza nel 2024. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Lotito sembrerebbe intenzionato ad offrire non oltre 4 milioni più bonus (come Immobile), mentre andando via il serbo potrebbe ambire anche ad offerte intorno ai 6 milioni.

Si raffredda la pista Real Madrid

Nel frattempo, sempre secondo il quotidiano sportivo, da Madrid arrivano smentite circa un possibile interesse del Real per il centrocampista biancoceleste. Ancelotti sarebbe intenzionato a puntare su Tchouameni e Camavinga e, in caso di partenza di Modric e Kross, i Blancos cercherebbero altri profili.

Le altre opzioni

Rimangono altre possibilità come la Juventus, in questo momento alle prese con l’inchiesta Prisma sui bilanci, o qualche offerta dall‘Inghilterra. Sicuramente l’uscita prematura dal Mondiale non ha aiutato Milinkovic, per il quale l’agente Kezman continuerà a lavorare, cercando di trovare una solazione per giugno; nel frattempo Lotito studia un nuovo approccio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati