Lazio, Milinkovic si allontana dal Real Madrid

Pubblicato 
domenica, 04/12/2022
Di
Christian Gugliotta
lazionewseu-lazio-milinkovic-calciomercato-lotito-100-milioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILINKOVIC-SAVIC - Un gol e tanta delusione. Questo il riassunto dell'esperienza in Qatar di Sergej Milinkovic-Savic, che sicuramente si era prefigurato un Mondiale diverso. Dopo l'eliminazione della sua Serbia nella fase a gironi, il Sergente è pronto a tornare a Formello il 12 dicembre, per poi partire in vista della tournée in Turchia.

LEGGI ANCHE--> Lazio, Vecino e Milinkovic pronti a tornare a Formello

Lazio, il futuro di Milinkovic

Il centrocampista biancoceleste è in scadenza nel 2024. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Lotito sembrerebbe intenzionato ad offrire non oltre 4 milioni più bonus (come Immobile), mentre andando via il serbo potrebbe ambire anche ad offerte intorno ai 6 milioni.

Si raffredda la pista Real Madrid

Nel frattempo, sempre secondo il quotidiano sportivo, da Madrid arrivano smentite circa un possibile interesse del Real per il centrocampista biancoceleste. Ancelotti sarebbe intenzionato a puntare su Tchouameni e Camavinga e, in caso di partenza di Modric e Kross, i Blancos cercherebbero altri profili.

Le altre opzioni

Rimangono altre possibilità come la Juventus, in questo momento alle prese con l'inchiesta Prisma sui bilanci, o qualche offerta dall'Inghilterra. Sicuramente l'uscita prematura dal Mondiale non ha aiutato Milinkovic, per il quale l'agente Kezman continuerà a lavorare, cercando di trovare una solazione per giugno; nel frattempo Lotito studia un nuovo approccio.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram