QUI FORMELLO | Assenti Marcos Antonio e Bertini

Pubblicato 
domenica, 04/12/2022
Di
Andrea Castellano
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Ultimo allenamento della settimana in casa Lazio. I biancocelesti si sono rivisti in campo per una seduta singola a Formello. Buone notizie per Sarri: la squadra è al completo, tranne che per i nazionali, per Marcos Antonio, e per Bertini. Infatti il brasiliano è ancora alle prese con uno stato influenzale, mentre il secondo è rimasto a riposo dopo aver giocato ieri con la Primavera.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, Vecino e Milinkovic pronti a tornare a Formello

Qui Formello: ancora assenti Marcos Antonio e Bertini

Aspettando i nazionali Milinkovic-Savic e Vecino, tutto il gruppo è a disposizione di Sarri, eccetto per Marcos Antonio e Bertini. La Lazio si è allenata regolarmente oggi a Formello per l'ultimo allenamento della settimana. Fino al prossimo weekend i biancocelesti staranno al centro sportivo, poi partiranno alla volta della Turchia per 5 giorni di ritiro a Belek. Saranno giocate due amichevoli: la prima sicuramente con il Galatasaray, la seconda molto probabilmente con il Fatih Karagumruk di Pirlo.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram