Luka Romero: "Sono felicissimo, questo gol è il miglior regalo!

Pubblicato 
giovedì, 10/11/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-monza-luka-romero-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MONZA LUKA ROMERO INTERVISTA - Lazio - Monza l'ha decisa Luka Romero: il 17enne ha segnato il suo primo gol in biancoceleste regalando tre punti importantissimi a Sarri. L'argentino è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti, di SkySport e DAZN per parlare del match dell'Olimpico.

LEGGI ANCHE ---> Pagelle Lazio Monza: i voti assegnati da Paolo Cericola

Lazio - Monza, le parole di Luka Romero

"Un'emozione enorme fare gol qua all'Olimpico con questa gente. Sono felice per i tre punti. Tutta la squadra mi dà consigli, sono felice per questo, mi supportano molto, mi sento bene qui. Luis (Alberto, ndr) è un amico speciale ma anche Pedro e gli altri mi aiutano. Per me è importante la considerazione del mister. Stiamo lavorando bene e dobbiamo rimanere qui. Miglior regalo per i 18 anni? Questo è il miglior regalo del mondo! Voglio salutare mia mammma e mio fratello che sta al Mallorca. E' una gioia molto grande".

Le sue parole a DAZN

"Sono molto felice, è un emozione molto grande fare un gol com tutta questa gente, non lo avrei mai immaginato. me l'ero immaginato così, felice per i 3 punti e per la vittoria. Luis Alberto mi ha detto di calciare in porta e di giocare come faccio in allenamento, tutti i compagni mi consigliano molto".

Le sue parole ai microfoni ufficiali biancocelesti

"È un'emozione molto grande, sono molto contento, è stata una partita difficile ma sono molto contento per la vittoria. La squadra mi ha aiuto molto, il gol è anche per i miei compagni. I laziali mi hanno aiutato molto e quando entro in campo festeggiano sempre. Questo è il miglior regalo del mondo e spero di fare tanti gol con la maglia della Lazio".

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram