Monza, Palladino: "Abbiamo creato problemi alla Lazio"

Pubblicato 
giovedì, 10/11/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-monza-palladino-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MONZA PALLADINO INTERVISTA - Il tecnico del Monza Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di DAZN e di SkySport dopo il match perso contro la Lazio.

LEGGI ANCHE ---> Sarri: "È stata una partita difficile. Romero deve lavorare nell'ombra, non si deve sentire arrivato"

Lazio - Monza, le parole di Palladino

"Abbiamo messo in difficoltà la Lazio, sono felice per la prestazione dei miei ragazzi. Siamo mancati un po' nella scelta dell'ultimo passaggio. Non siamo stati lucidi nel mettere in porta il compagno, ma mi piace prendere il lato positivo delle cose. Ci lavoreremo, a livello singolo e collettivo, però sono contento del fatto che siamo arrivati svariate volte negli ultimi 20-25 metri di campo. Dispiace, anche perché eravamo riusciti a segnare un bel gol con Petagna".

Le sue parole a DAZN

"Naturalmente non sono soddisfatto del risultato, ma per quanto riguarda l'atteggiamento e la prestazione non ho nulla da rimproverare ai miei. Abbiamo preparato la partita abbassando il baricentro e l'abbiamo interpretata piuttosto bene. Abbiamo rischiato pochissimo. Sono stati tutti molto bravi. Potevamo far meglio nelle ripartenze, ci è mancata un po' di qualità nell'ultimo passaggio. Non era semplice mettere in difficoltà la Lazio che vanta la seconda miglior difesa del campionato".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram