Restiamo in contatto

INTERVISTE

Monza, Palladino: “Abbiamo creato problemi alla Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-monza-palladino-intervista

LAZIO MONZA PALLADINO INTERVISTA – Il tecnico del Monza Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di DAZN e di SkySport dopo il match perso contro la Lazio.

LEGGI ANCHE —> Sarri: “È stata una partita difficile. Romero deve lavorare nell’ombra, non si deve sentire arrivato”

Lazio – Monza, le parole di Palladino

“Abbiamo messo in difficoltà la Lazio, sono felice per la prestazione dei miei ragazzi. Siamo mancati un po’ nella scelta dell’ultimo passaggio. Non siamo stati lucidi nel mettere in porta il compagno, ma mi piace prendere il lato positivo delle cose. Ci lavoreremo, a livello singolo e collettivo, però sono contento del fatto che siamo arrivati svariate volte negli ultimi 20-25 metri di campo. Dispiace, anche perché eravamo riusciti a segnare un bel gol con Petagna”.

Le sue parole a DAZN

“Naturalmente non sono soddisfatto del risultato, ma per quanto riguarda l’atteggiamento e la prestazione non ho nulla da rimproverare ai miei. Abbiamo preparato la partita abbassando il baricentro e l’abbiamo interpretata piuttosto bene. Abbiamo rischiato pochissimo. Sono stati tutti molto bravi. Potevamo far meglio nelle ripartenze, ci è mancata un po’ di qualità nell’ultimo passaggio. Non era semplice mettere in difficoltà la Lazio che vanta la seconda miglior difesa del campionato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati