Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verso Lazio – Napoli, non solo Immobile e Kvara: gli squalificati

Pubblicato

il

LAZIO NAPOLI SQUALIFICATI – Da una parte Immobile, dall’altra Kvaratskhelia. Saranno tante le assenze in Lazio – Napoli tra squalificati, diffidati che rischiano e infortunati. Ecco di seguito il quadro in vista del big match della prossima giornata di Serie A.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, non tramonta l’idea El Ghazi: le ultime

Immobile e gli altri: tutte le assenze in vista di Lazio – Napoli

La Lazio inizia la settimana che porta al big match di Serie A contro il Napoli. Saranno sicuramente assenti Immobile e Zaccagni, entrambi squalificati dopo i gialli rimediati con il Lecce, ma non solo. Restano in dubbio anche gli acciaccati Patric e Castellanos. Più preoccupante però il prospetto in casa Napoli.

I campioni d’Italia devono rinunciare agli squalificati Cajuste e Kvaratskhelia, ma anche a Osimhen e Anguissa, impegnati in Coppa d’Africa. Assenti molto probabilmente anche gli infortunati Meret, Natan e Olivera. Inoltre, gli azzurri hanno ben 5 diffidati (Di Lorenzo, Juan Jesus, Mario Rui e i nuovi acquisti Mazzocchi e Ngonge) che, se dovessero prendere un giallo contro l’Inter in Supercoppa, sarebbero out contro i capitolini.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati