Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, nel futuro sempre Ciro

Pubblicato

il

Lazionews.eu-Lazio-Ciro-Immobile

IMMOBILE LAZIO NAZIONALE- Il riposo del campione. Come riportato dal Corriere dello Sport il capitano della Lazio sta ricaricando le batterie in Sardegna, nei pressi di Pula. La zona, e la struttura, sono le stesse scelte dall’Italia prima della vittoriosa campagna europea dell’estate scorsa. Un caso?

Gli obiettivi di Ciro

Immobile, dopo il quarto titolo di cannoniere della Serie A, non vuole accontentarsi. Pur essendo l’unico italiano a raggiungere questo obiettivo, nella mente di Ciro ci sarebbero i 5 titoli di Nordahl. 31 presenze e 27 gol in stagione conclusa, però, con l’infortunio che gli ha fatto saltare le ultime gare di campionato e gli impegni per la Nazionale. Al Forte Village dove, con la famiglia e i genitori, si godrà il mare cristallino dell’Isola, Immobile starebbe già programmando e preparando la prossima stagione: non solo relax, tuffi, sole e sabbia da padre, figlio e marito, ma anche lavoro in palestra per recuperare dall’infortunio al malleolo. Il rientro è previsto per l’inizio del ritiro anche se, ovviamente, tutto sarà da valutare per non accelerare i tempi. Il capitano si è promesso alla Lazio e, dopo aver parlato con il CT Mancini, si sarebbe promesso anche alla Nazionale, accantonando il pensiero del ritiro dall’Azzurro. Ciro non ha più bisogno di conferme: sotto la luce della Sardegna si prepara la definitiva consacrazione.

LEGGI ANCHE: Social, Lazio: gli auguri della società a Zaccagni (FOTO)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati