Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, tanti artisti e l’Ucraina: la presentazione della nuova maglia sarà uno show

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mizuno

LAZIO PRESENTAZIONE NUOVA MAGLIA – Appuntamento a Piazza del Popolo alle ore 21.00 di questa sera. Tutti i tifosi biancocelesti sono chiamati a partecipare. La Lazio, prima di partire per il ritiro di Auronzo di Cadore, presenta la nuova divisa firmata Mizuno. L’evento sarà l’occasione non solo per svelare il nuovo kit, ma anche per incontrare da vicino tanti artisti legati al mondo laziale e soprattutto Ciro Immobile. Sarà il capitano, infatti, a sfilare al centro della piazza con indosso la nuova casacca.

Lazio, la presentazione della nuova maglia: il programma

Imperdibile. Così si preannuncia stasera l’evento organizzato dalla Lazio a Piazza del Popolo. Non una location qualunque: lì, nel 2013, ci furono i festeggiamenti per la vittoria della leggendaria Coppa Italia. Stasera, alle ore 21.00, non ci saranno trofei. Ma tanti giocatori sì. In primis, e non poteva essere altrimenti, Ciro Immobile. Sarà il capitano biancoceleste – come sottolineato da Il Corriere dello Sport – a sfilare in passerella vestendo la nuova divisa della Lazio targata Mizuno. Con lui altri quattro compagni di squadra: Mattia Zaccagni, Felipe Anderson, Toma Basic e Stefan Radu. Ma non è finita qui. Se la maglia del portiere, vista la presenza momentanea del solo Adamonis in rosa, non sarà mostrata, d’altro canto i partecipanti all’evento potranno godere della presenza di molti tifosi laziali vip: da Briga a Anna Falchi, passando per Anna Foglietta, Francesco Capodacqua, Tony Malco e Velia Donati.

Le iniziative della serata

Dalla presentazione alla vendita, poi, passeranno solamente due ore. Alle 23.00, infatti, aprirà il nuovo Lazio Store di via di Propaganda e lì saranno subito disponibili le nuove magliette. Così come disponibile sarà anche quella indossata da Immobile, un unicum da collezionare che alla stessa ora andrà all’asta su eBay. Il ricavato andrà direttamente all’Elemosineria del Santo Padre e sarà utilizzato per ricostruire un reparto di oncologia pediatrica in Ucraina. Un’altra splendida iniziativa all’interno di una serata che si preannuncia magica.

LEGGI ANCHE: Ro-Gi o Ro-Ca: la Lazio studia il doppio colpo in difesa

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati