Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio Primavera, Dutu: “Siamo un gruppo unito, sono contento per il gol”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-primavera-peruzzi-mattia-calciomercato

LAZIO PRIMAVERA DUTU INTERVISTA – Ai microfoni ufficiali biancocelesti è intervenuto Matteo Dutu, difensore della Lazio Primavera. L’autore di un gol ha parlato del match di oggi contro il Cosenza.

LEGGI ANCHE —> Lazio Primavera, Sanderra: “Oggi partita difficile, Balde mi è piaciuto”

Lazio Primavera, le parole di Dutu

“Il pareggio di oggi è arrivato su un campo difficile, ce la siamo complicata da soli con qualche errore di troppo ma nel momento di difficoltà è uscito fuori il gruppo che ci ha permesso di riprendere la partita, ottenendo il massimo. Non era facile, visto che loro si chiudevano molto bene. Tutti danno il massimo contro la Lazio, per questo non dobbiamo sottovalutare nessuno. Avevamo la voglia di riprenderla, come fatto in altre partite. Purtroppo però non si può sempre rimontare e questo deve insegnarci a limitare ogni errore, soprattutto quelli di concentrazione. Non era facile tornare in campo contro una squadra come il Cosenza”.

Sulla squadra e sul gol

“La crescita della squadra è a buon punto, siamo imbattuti e siamo sempre più uniti. Stiamo migliorando, dobbiamo cercare di prendere meno gol anche se abbiamo uno stile di gioco molto propositivo. Sono felice per il gol del pareggio, dedico il gol allo staff medico che ci danno una grande mano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati