Lazio Primavera, Sanderra: "Oggi partita difficile, Balde mi è piaciuto"

Pubblicato 
sabato, 14/01/2023
Di
Andrea Castellano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PRIMAVERA SANDERRA INTERVISTA - Ai microfoni ufficiali biancocelesti è intervenuto il tecnico della Lazio Primavera Sanderra, dopo il pareggio per 2-2 contro il Cosenza.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato: Lazio accostata a due nomi del Real Madrid in scadenza di contratto

Lazio Primavera, le parole di Sanderra

"Il bicchiere di oggi è mezzo, ci sono state cose positive e negative, dobbiamo analizzare tutto. Ci sono stati errori difensivi sui quali dobbiamo lavorare, ma la squadra, in una gara difficile contro un ottimo Cosenza, è riuscita a riprendere una partita che si era messa male, mostrando carattere. L'importante è aver dato continuità di risultati, adesso pensiamo solamente a lavorare in vista della prossima partita."

Sulla partita di oggi

"Sapevamo che sarebbe stata difficile, non è facile vincere a Cosenza. Forse è mancato qualcosa in qualche giocatore, non dobbiamo assolutamente pensare di aver già raggiunto l'obiettivo. Nella ripresa ho anche fatto alcuni esperimenti tattici, provando un 4-3-3. Era giusto trovare un'altra chiave di lettura per mettere in difficoltà la loro difesa".

Su Balde

"Balde è arrivato da poco, è un esterno da 4-3-3 che ha bisogno di spazi. Mi è piaciuto come è entrato, peccato perché avrebbe potuto anche segnare. Abbiamo tante frecce nel nostro arco offensivo".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram