Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio Primavera, Sanderra: “Oggi partita difficile, Balde mi è piaciuto”

Pubblicato

il

Sanderra in panchina

LAZIO PRIMAVERA SANDERRA INTERVISTA – Ai microfoni ufficiali biancocelesti è intervenuto il tecnico della Lazio Primavera Sanderra, dopo il pareggio per 2-2 contro il Cosenza.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato: Lazio accostata a due nomi del Real Madrid in scadenza di contratto

Lazio Primavera, le parole di Sanderra

“Il bicchiere di oggi è mezzo, ci sono state cose positive e negative, dobbiamo analizzare tutto. Ci sono stati errori difensivi sui quali dobbiamo lavorare, ma la squadra, in una gara difficile contro un ottimo Cosenza, è riuscita a riprendere una partita che si era messa male, mostrando carattere. L’importante è aver dato continuità di risultati, adesso pensiamo solamente a lavorare in vista della prossima partita.”

Sulla partita di oggi

“Sapevamo che sarebbe stata difficile, non è facile vincere a Cosenza. Forse è mancato qualcosa in qualche giocatore, non dobbiamo assolutamente pensare di aver già raggiunto l’obiettivo. Nella ripresa ho anche fatto alcuni esperimenti tattici, provando un 4-3-3. Era giusto trovare un’altra chiave di lettura per mettere in difficoltà la loro difesa”.

Su Balde

“Balde è arrivato da poco, è un esterno da 4-3-3 che ha bisogno di spazi. Mi è piaciuto come è entrato, peccato perché avrebbe potuto anche segnare. Abbiamo tante frecce nel nostro arco offensivo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati