Lazio, pronte le amichevoli contro Triestina e Venezia a luglio: i dettagli

Pubblicato 
venerdì, 10/06/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-auronzo-di-cadore
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO TRIESTINA VENEZIA AMICHEVOLI - Manca sempre meno al ritiro di Auronzo di Cadore. Infatti, tra meno di un mese la Lazio si sposterà sotto le Tre Cime di Lavaredo per cominciare la pre-season, tra allenamenti e amichevoli. In particolare, la Media Sport Event ha ufficializzato sui suoi profili social già due delle amichevoli che verranno disputate dai biancocelesti durante la loro preparazione. 

Lazio, il 17 e il 21 luglio le amichevoli contro la Triestina e il Venezia

Sembra ormai tutto pronto per il programma del ritiro della Lazio. Infatti, i biancocelesti affronteranno il 17 luglio la Triestina, club di Serie C già battuto l'anno scorso con il risultato di 5-2. Mentre il 21 luglio arriverà il nuovo Venezia di Javorcic, retrocesso in Serie B dopo l'ultima stagione. Però le sfide non finiscono qui. Infatti, la squadra di Sarri incontrerà altre due formazioni nel corso del consueto ritiro: una il 10 luglio e l'altra il 14. Gli avversari dovrebbero essere una rappresentativa dilettantistica locale e una squadra di Eccellenza o di Serie D.

LEGGI ANCHE: Auronzo, ma non solo: la Lazio valuta l'ipotesi tournèe

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram