Auronzo, ma non solo: la Lazio valuta l'ipotesi tournée

Pubblicato 
sabato, 04/06/2022
Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO AURONZO TOURNEE PRECAMPIONATO - L'estate della Lazio inizierà ufficialmente il 5 luglio. In quella data la squadra biancoceleste si sposterà dal caldo romano al fresco veneto, all'ombra delle Tre cime di Lavaredo. Ma il ritiro di Auronzo di Cadore, in un'annata particolarmente condizionata nella programmazione dal Mondiale invernale, potrebbe non essere l'unica novità del pre-campionato biancoceleste.

Lazio, scatta l'ipotesi tournèe?

Se dal 5 al 22 luglio il calendario della Lazio è già pronto e fatto, con Immobile e compagni che saranno impegnati tra allenamenti e amichevoli al campo 'Zandegiacomo' di Auronzo di Cadore, i giorni che dividono la fine del ritiro in montagna dall'inizio ufficiale della stagione sono ancora sotto osservazione. Come riportato da Il Corriere dello Sport, al vaglio della società ci sono diverse ipotesi. Tra queste anche quella di una breve tournèe all'estero. I tempi sono strettissimi, nell'ordine dei venti giorni, ma non è detto che questa idea venga esclusa a priori.

LEGGI ANCHE: La promessa di Lotito: "Rinforzerò la Lazio"

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram