Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, ma non solo: la Lazio valuta l’ipotesi tournée

Pubblicato

il

LAZIO AURONZO TOURNEE PRECAMPIONATO – L’estate della Lazio inizierà ufficialmente il 5 luglio. In quella data la squadra biancoceleste si sposterà dal caldo romano al fresco veneto, all’ombra delle Tre cime di Lavaredo. Ma il ritiro di Auronzo di Cadore, in un’annata particolarmente condizionata nella programmazione dal Mondiale invernale, potrebbe non essere l’unica novità del pre-campionato biancoceleste.

Lazio, scatta l’ipotesi tournèe?

Se dal 5 al 22 luglio il calendario della Lazio è già pronto e fatto, con Immobile e compagni che saranno impegnati tra allenamenti e amichevoli al campo ‘Zandegiacomo’ di Auronzo di Cadore, i giorni che dividono la fine del ritiro in montagna dall’inizio ufficiale della stagione sono ancora sotto osservazione. Come riportato da Il Corriere dello Sport, al vaglio della società ci sono diverse ipotesi. Tra queste anche quella di una breve tournèe all’estero. I tempi sono strettissimi, nell’ordine dei venti giorni, ma non è detto che questa idea venga esclusa a priori.

LEGGI ANCHE: La promessa di Lotito: “Rinforzerò la Lazio”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati