OCCHIO AL FISCHIETTO | derby Roma - Lazio, arbitra Orsato

Pubblicato 
mercoledì, 02/11/2022
Di
Christian Gugliotta
lazionews-lazio-orsato.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

DERBY ROMA LAZIO ORSATO - Sono state rese note dall’AIA le designazioni arbitrali per la tredicesima giornata di campionato. Il derby tra Roma e Lazio, in programma per domenica alle 18:00, è stato affidato all’internazionale Daniele Orsato. Ad affiancare il fischietto della sezione di Schio ci saranno gli assistenti Meli e Peretti e il quarto uomo Colombo. Completa la squadra arbitrale Mazzoleni al VAR, con Paganessi AVAR.

LEGGI ANCHE--> Lazio, è il momento di Luis Alberto: al derby sarà lui il sostituto di Milinkovic

 Roma – Lazio, la squadra arbitrale designata per il derby

Arbitro: Daniele Orsato

Assistenti: Meli – Peretti

IV uomo: Colombo

VAR: Mazzoleni

AVAR: Paganessi

I precedenti di Orsato con la Lazio

Sono 45 i precedenti in cui Daniele Orsato ha diretto la Lazio, con un bilancio positivo per i biancocelesti di 19 vittorie, 15 pareggi e 11 sconfitte. L'ultima partita della squadra capitolina diretta dal fischietto veneto risale al 18 settembre scorso, quando la Lazio si impose per 0-4 in casa della Cremonese. Per quanto riguarda i precedenti di Orsato nella stracittadina romana è sicuramente importante la sua direzione nella finale di Coppa Italia del 26 maggio 2013, vinta dalla Lazio. Da ricordare anche il clamoroso errore commesso nel derby del 30 maggio 2017, poi vinto 1-3 dai biancocelesti, in cui venne dato un rigore ai giallorossi per un fallo inesistente di Wallace su Strootman.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram