Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO | La rifinitura alla vigilia di Feyenoord – Lazio

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Alla vigilia del cruciale match di Europa League tra Lazio e Feyenoord, gli uomini di Sarri sono scesi in campo a Formello per la rifinitura e successivamente voleranno in Olanda, dove domani proveranno a centrare la qualificazione agli ottavi di finale.

LEGGI ANCHE–> Feyenoord – Lazio, informazioni utili per la trasferta: il comunicato

Qui Formello, biancocelesti in campo per la rifinitura alla vigilia di Feyenoord – Lazio

Ciro Immobile ha proseguito il suo lavoro separato dal resto dei compagni. Per il capitano biancoceleste cinque minuti di corsa e tanto lavoro in palestra, anche con il pallone. Il numero 17 sarà sicuramente fuori per la trasferta di Rotterdam, ma continua la sua difficile corsa contro il tempo per essere presente nel derby di domenica. Chi invece ci sarà sicuramente domani è Patric che, tornato dall’infiammazione al collaterale sinistro, potrebbe affiancare in difesa Mario Gila. Per il resto pochi cambiamenti rispetto alla partita contro il Midtjylland, con Hysaj che concederà un turno di riposo a Marusic.

Europa League, il probabile undici titolare della Lazio

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Cancellieri, Zaccagni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati