Lazio, per l'attacco spunta il nome di Sallai

Pubblicato 
venerdì, 23/12/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Roland Sallai festeggia con due compagni ungheresi
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SALLAI - Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Roland Sallai è uno dei nomi caldi per l'attacco biancoceleste. La Lazio vorrebbe provare a prenderlo la prossima estate, ma non si esclude un tentativo già durante la sessione invernale di mercato, per regalare a Sarri finalmente un vice Immobile.

RIVIVI IL LIVE | Almería - Lazio 2-0: biancocelesti sconfitti in Spagna

Lazio, interesse per Roland Sallai

Per il venticinquenne ungherese, ora al Friburgo, c'è un passato in Serie A, dove giocò nella stagione 2016-17 con la maglia del Palermo. La consacrazione arriva però in Germania nella squadra della Brisgovia, con la quale ha collezionato 139 partite totali impreziosite da 49 gol, diventando anche un titolare della sua nazionale (38 partite e 9 gol con l'Ungheria). Il classe 1997 sarebbe un'ottima pedina per lo scacchiere di Sarri, che potrebbe impiegarlo sia da centravanti che da esterno d'attacco nel suo 4-3-3. Sul calciatore hanno messo gli occhi anche altri club come Fiorentina e Siviglia e la valutazione dei tedeschi è di circa 20 milioni. Difficilmente Sallai verrà lasciato partire a gennaio, per questo la Lazio punta a prenderlo in estate, sperando che Lucci, nuovo agente del giocatore, lo porti in Italia come fatto con Kostic.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram