Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Sarri pensa al derby: la probabile formazione contro l’AZ Alkmaar

Pubblicato

il

Maurizio Sarri in panchina durante Bologna - Lazio

LAZIO SARRI DERBY AZ ALKMAAR – Un’occhio all’AZ Alkmaar e uno al derby della Capitale. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Maurizio Sarri ha intenzione di dare più importanza alla stracittadina contro la Roma che al match di Conference League. Infatti, per la sfida in Olanda si prospetta un turnover intenso per la Lazio, proprio per preservare i migliori giocatori per domenica 19 marzo.

LEGGI ANCHE —> Lazio, in programma gli esami per Immobile: la situazione

Lazio, il turnover di Sarri contro l’AZ Alkmaar in vista del derby

Una formazione rimaneggiata in vista del derby per la Lazio: Sarri ha intenzione di mettere in atto un turnover massiccio contro l’AZ Alkmaar per preservare i migliori giocatori. In porta, come di consueto in Conference League, ci sarà Maximiano. Linea difensiva a 4 probabilmente composta da Lazzari, Gila, Patric e Luca Pellegrini, che ancora deve trovare l’esordio in biancoceleste. A centrocampo spazio a Marcos Antonio, Basic e Vecino, squalificato per la partita contro la Roma. In attacco si punta al riposo di Pedro: si muoveranno Cancellieri, Felipe Anderson e Luka Romero. Pronto Zaccagni a partita in corso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati