Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Sarri può andare via a fine stagione: su di lui Premier e Liga

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-intervista-sarri

LAZIO SARRI – Maurizio Sarri è considerato uno dei tecnici più preparati nel panorama europeo. Lo scudetto vinto con la Juventus nell’annata 2019/2020 e l’Europa League vinta con il Chelsea nella stagione precedente, vanno ad affermare ancora di più le qualità del tecnico toscano. Il contratto con la Lazio lo blinda, ma la voglia delle squadre inglesi o spagnole di averlo come allenatore è tanta.

Lazio, il futuro è in bilico

Come riporta il Messaggero, l’interesse delle squadre inglesi è molto forte, in particolare quella del Tottenham, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di Antonio Conte. Oltre agli Spurs, si sono fatte avanti l’Everton e il West Ham. Gli Hammers e i Toffees stanno vivendo una stagione turbolenta e dalla stagione successiva vogliono iniziare un nuovo progetto, prendendo come allenatore il mister della Lazio. La squadra spagnola interessata a Sarri è l’Atletico Madrid, pronta a salutare Diego “Il Cholo” Simeone, dopo 12 anni. L’idea al mister toscano stuzzica parecchio, ma tutto verrà rimandato a giugno, a campionato finito.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati