Lazio, Sarri può andare via a fine stagione: su di lui Premier e Liga

Pubblicato 
lunedì, 23/01/2023
Di
Luca Buonadonna
lazionews-lazio-inter-intervista-sarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SARRI - Maurizio Sarri è considerato uno dei tecnici più preparati nel panorama europeo. Lo scudetto vinto con la Juventus nell'annata 2019/2020 e l'Europa League vinta con il Chelsea nella stagione precedente, vanno ad affermare ancora di più le qualità del tecnico toscano. Il contratto con la Lazio lo blinda, ma la voglia delle squadre inglesi o spagnole di averlo come allenatore è tanta.

Lazio, il futuro è in bilico

Come riporta il Messaggero, l'interesse delle squadre inglesi è molto forte, in particolare quella del Tottenham, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di Antonio Conte. Oltre agli Spurs, si sono fatte avanti l'Everton e il West Ham. Gli Hammers e i Toffees stanno vivendo una stagione turbolenta e dalla stagione successiva vogliono iniziare un nuovo progetto, prendendo come allenatore il mister della Lazio. La squadra spagnola interessata a Sarri è l'Atletico Madrid, pronta a salutare Diego "Il Cholo" Simeone, dopo 12 anni. L'idea al mister toscano stuzzica parecchio, ma tutto verrà rimandato a giugno, a campionato finito.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram