Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

MOVIOLA | L’analisi degli episodi arbitrali di Lazio-Sturm Graz

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sturm-graz-europa-league-calcio-news

MOVIOLA LAZIO STURM GRAZ – Dopo la vittoria in campionato con la Fiorentina, la Lazio torna in campo contro lo Sturm Graz. Il match è valido per il quarto turno di Europa League. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Sascha Stegemann. Al Var, invece, c’è Fritz. Di seguito l’analisi degli episodi arbitrali della gara.

LEGGI ANCHE —> Lazio-Sturm Graz: la cronaca e il tabellino del match

LEGGI ANCHE —> Calendario Lazio 2022-2023

La moviola di Lazio Sturm Graz

1′ – Inizia il match!

27′ AMMONIZIONE LAZZARI E KITEISHVILI – La partita inizia con diversi falli da parte dello Sturm Graz scaldando gli animi. Lazzari e Kiteishvili vengono quasi alle mani e vengono ammoniti dall’arbitro.

41′ RIGORE LAZIO E AMMONIZIONE AFFENGRUBER – La Lazio attacca con Luis Alberto che serve Zaccagni in area. L’esterno prova a liberarsi e viene atterrato da Affengruber. L’arbitro assegna il penalty e ammonisce il difensore dopo il check del Var, durato diversi minuti.

45′ GOL IMMOBILE – Dal dischetto si presenta Immobile che spiazza il portiere. Gol regolare, 1-0!

45′ – 4 minuti di recupero.

45’+1 ESPULSIONE LAZZARI – Lazzari, a seguito di un contrasto, mette un braccio sulla spalla dell’avversario. Il direttore di gara lo ammonisce per la seconda volta e lo espelle. Il cartellino in questo caso è sembrato decisamente esagerato.

45’+3 AMMONIZIONE STANKOVIC E IMMOBILE – Dopo l’espulsione di Lazzari si è scatenata l’ennesima rissa. Ad essere ammoniti alla fine di essa sono stati Stankovic per lo Sturm Graz e Immobile per la Lazio.

45’+5 – Fine primo tempo.

46′ – Inizia il secondo tempo.

56′ GOL BOVING – Lo Sturm Graz pareggia i conti con Boving, che beffa Provedel con un destro dal limite dell’area. Gol regolare, 1-1!

70′ GOL PEDRO – La Lazio torna in vantaggio con Pedro. Lo spagnolo scambia in area di rigore con Felipe Anderson e calcia in porta bucando il portiere. Gol regolare, 2-1!

74′ AMMONIZIONE PRASS – Prass ferma la ripartenza di Pedro e viene ammonito.

83′ GOL BOVING – Boving trova la rete del pareggio e sigla la sua doppietta personale con un gran tiro di sinistro. Gol regolare, 2-2!

85′ AMMONIZIONE LJUBIC – Ljubic ferma l’azione di Milinkovic e viene ammonito dall’arbitro.

88′ AMMONIZIONE WUTHRICH – Wuthrich commette fallo su Felipe Anderson e viene ammonito.

90′ – 3 minuti di recupero.

90’+3 – Finisce qui.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati