Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, un mercato da Champions: il punto sulle trattative, da Kumbulla a Luis Suarez

Pubblicato

il

lazionews-lazio-hellas-verona-kumbulla-marash

LAZIO CALCIOMERCATO – La sessione estiva di calciomercato si avvicina sempre più e la Lazio non vuole lasciare nulla al caso. La società studia tutte le alternative possibili per consegnare a Simone Inzaghi i giusti rinforzi per un ritorno in Champions League da protagonisti, a 13 anni dall’ultima volta. I nomi in orbita biancoceleste sono ormai noti, ma ora è arrivato il momento di stringere.

Da Kumbulla a Luis Suarez: le ultime sul calciomercato della Lazio

L’idea è puntare su calciatori sotto i 25 anni e pronti per essere lanciati da subito. Giocatori funzionali al progetto, e non per forza dal nome altisonante. In attacco, come riporta il Corriere dello Sport, sembra aver vinto ogni concorrenza Luis Suarez, 23enne del Watford, ma protagonista nell’ultima stagione con il Real Saragozza, nella Serie B spagnola. La Lazio conta di prenderlo con un investimento di 15 milioni ed avrebbe già trovato un accordo con il calciatore (quinquennale a 1,5 milioni l’anno). Ma il colpo dell’estate sarebbe portare a Roma Marash Kumbulla, difensore dell’Hellas Verona nel mirino anche di Napoli, Chelsea e Borussia Dortmund. Gli scaligeri vogliono 25 milioni, la Lazio è pronta a offrirne 16 più il cartellino di Valon Berisha, qualora non venisse riscattato dal Fortuna Dusseldorf. Il ragazzo, dal canto suo, sposerebbe volentieri il progetto biancoceleste. A centrocampo, poi, oltre Escalante, si continua a lavorare per Dendoncker, mentre sull’out di sinistra stuzzica il colpo Tsimikas.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati