lazionews-lazio-hellas-verona-kumbulla-marash
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO – La sessione estiva di calciomercato si avvicina sempre più e la Lazio non vuole lasciare nulla al caso. La società studia tutte le alternative possibili per consegnare a Simone Inzaghi i giusti rinforzi per un ritorno in Champions League da protagonisti, a 13 anni dall’ultima volta. I nomi in orbita biancoceleste sono ormai noti, ma ora è arrivato il momento di stringere.

Da Kumbulla a Luis Suarez: le ultime sul calciomercato della Lazio

L’idea è puntare su calciatori sotto i 25 anni e pronti per essere lanciati da subito. Giocatori funzionali al progetto, e non per forza dal nome altisonante. In attacco, come riporta il Corriere dello Sport, sembra aver vinto ogni concorrenza Luis Suarez, 23enne del Watford, ma protagonista nell’ultima stagione con il Real Saragozza, nella Serie B spagnola. La Lazio conta di prenderlo con un investimento di 15 milioni ed avrebbe già trovato un accordo con il calciatore (quinquennale a 1,5 milioni l’anno). Ma il colpo dell’estate sarebbe portare a Roma Marash Kumbulla, difensore dell’Hellas Verona nel mirino anche di Napoli, Chelsea e Borussia Dortmund. Gli scaligeri vogliono 25 milioni, la Lazio è pronta a offrirne 16 più il cartellino di Valon Berisha, qualora non venisse riscattato dal Fortuna Dusseldorf. Il ragazzo, dal canto suo, sposerebbe volentieri il progetto biancoceleste. A centrocampo, poi, oltre Escalante, si continua a lavorare per Dendoncker, mentre sull’out di sinistra stuzzica il colpo Tsimikas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.