Restiamo in contatto

NOTIZIE

Veron: “Bayern? Nulla è impossibile. Sarò sempre vicino alla Lazio”

Pubblicato

il

Veron allo Stadio Olimpico

LAZIO VERON INTERVISTA – L’ex centrocampista della Lazio Juan Sebastian Veron ha concesso un’intervista a La Gazzetta dello Sport. L’argentino ha parlato dell’imminente sfida contro il Bayern Monaco, soffermandosi anche su quelli che potrebbero essere i protagonisti.

Veron allo Stadio Olimpico

Lazio, le parole di Veron

Lazio, le parole di Veron

“Sono d’accordo sul fatto che serva un’impresa, perché i tedeschi sono superiori. Però il calcio mi ha insegnato che nulla è impossibile, esiste sempre una speranza che va inseguita. Se la Lazio affronta i tedeschi con la determinazione di un gruppo solido, pronto ad aiutarsi in ogni circostanza, allora può farcela”. 
Parlando di pronostici, lVeron non si è sbilanciato: “Non mi piace fare previsioni, ma dico che sarebbe un grande risultato se la Lazio riuscisse a tenere aperta la sfida in vista della gara di ritorno”. 
L’argentino ha poi menzionato Immobile e Felipe Anderson come possibili protagonisti della sfida, in quanto ritiene necessario sfruttare la velocità degli attaccanti biancocelesti per perforare la difesa tedesca.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati