Grassadonia: "Campionato equilibrato. Bisogna migliorare sempre”

Pubblicato 
domenica, 26/11/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WOMEN GRASSADONIA - La Lazio Women torna a vincere e lo fa per 4-0 contro il Chievo. Ecco le parole di mister Grassadonia al termine del match ai cronisti presenti.

LEGGI ANCHE - Lazio Women - Chievo 4-0, le biancocelesti calano il poker

Le parole di mister Grassadonia

Sul match

"Non era facile oggi perché venivamo da una sconfitta, anche se immeritata, col Cesena. Paradossalmente le ragazze hanno fatto meglio domenica scorsa che oggi, però ho detto loro che non abbiamo perso ma abbiamo imparato da quella sconfitta. È un campionato molto equilibrato, basta vedere la classifica e fino alla fine sarà così. Siamo alla nona giornata, le ragazze stanno facendo il massimo. Bisogna sempre migliorare, ma le ragazze escono dal campo sempre avendo dato tutto".

La reazione dopo la sconfitta

"C’era curiosità di capire la reazione, abbiamo incontrato una squadra molto aggressiva che ci ha messo in difficoltà. Pensavo venisse su un modulo che ha sempre utilizzato, oggi l’hanno cambiato e sulle letture siamo andati più in difficoltà. Il secondo tempo abbiamo aggiustato qualcosina e siamo andando verso il risultato giusto".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram