Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Sarri lo sceglie, lui non delude: storia dell’assist di Lazzari

Pubblicato

il

Lazzari con la Lazio

LAZZARI ASSIST LAZIO TORINO- Fiducia. La parola del giorno in casa Lazio è proprio questa. E, dopo la vittoria per 2-0 in Lazio Torino, non può non essere applicata al match giocato da Manuel Lazzari. L’esterno biancoceleste, infatti, è stato scelto da Mister Sarri e non ha deluso. Suo l’assist per l’1-0 di Vecino. Da quanto non era così decisivo?

LEGGI ANCHE—-> Primavera, tegola D’Alessandro: crociato rotto e operazione

Assist Lazzari , gol Vecino : i numeri del vantaggio della Lazio contro il Torino

Era mancato, eccome, nella Lazio. Sembrerebbe essere tornato nella prima vittoria stagionale allo Stadio Olimpico. 2-0 al Torino di Juric nella sesta giornata della Serie A 2023/24, assist per il primo gol proprio di Lazzari.

Non ne faceva uno dal 7 maggio 2022: la Lazio giocava contro la Sampdoria e a beneficiare del cioccolatino fu Luis Alberto.

Un salto nel passato, dunque. Lo stesso salto indietro nel tempo che avranno vissuto i tifosi in curva e tribuna: sì, perché l’azione con cui la Lazio sblocca la partita sembra proprio una trama di gioco della Lazio della scorsa stagione. Che ha portato l’Aquila al secondo posto…

Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati