Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, verso il Lecce c’è un grande dubbio a centrocampo: Cataldi o Marcos Antonio?

Pubblicato

il

lazionews-lecce-lazio-cataldi-marcos-antonio

LECCE LAZIO CATALDI MARCOS ANTONIO – Manca sempre meno all’inizio della Serie A dopo la pausa per il Mondiale. La Lazio il 4 gennaio giocherà al Via del Mare contro il Lecce di Baroni. Però, come riportato da Il Corriere dello Sport, Sarri dovrà fare i conti con alcuni infortuni in vista del match contro i giallorossi, in particolare a centrocampo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, tutto su Pellegrini: le mosse per arrivare al giocatore

Verso Lecce – Lazio: grande dubbio a centrocampo per Sarri

Si avvicina sempre di più il giorno del ritorno in campo per la Lazio contro il Lecce. I biancocelesti il 4 gennaio si sposteranno al Via del Mare per giocare contro la formazione di Baroni. La situazione, però, non è rosea. Infatti, Sarri deve fare i conti con alcuni infortunati dell’ultimo periodo, in particolare a centrocampo: Luis Alberto è praticamente out per un problema al ginocchio, mentre Cataldi è a riposo da due giorni per una lombalgia. Il numero 32 però è un fedelissimo del tecnico, che difficilmente rinuncerà a lui. In caso di forfait è pronto Marcos Antonio in cabina di regia, con due tra Milinkovic, Basic e Vecino a giocare da mezzali.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati