Tempo di lettura: < 1 minuto
(getty images)

LIVERANI SU LAZIO-MILAN – Intervistato dal portale Tuttomercatoweb.com l’ex centrocampista biancoceleste Fabio Liverani presenta il big match di sabato sera fra Lazio e Milan, gara nella quale ha individuato già una favorita. Ecco dunque, le sue considerazioni in merito: “La Lazio per quello che ha fatto vedere fino ad ora penso proprio che possa lottare per le prime tre posizioni, una delle squadre favorite“.

Sabato arriva il Milan, che gara ti aspetti e per te chi è favorito?
Obiettivamente per quello che sta attraversando il Milan credo che la favorita sia la Lazio, almeno sulla carta penso sia la squadra più in forma e in salute, poi ovviamente sul campo è sempre un’altra cosa ma sarà determinante capire anche come rientreranno i nazionali, spesso questi dettagli fanno la differenza“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.