Lotito attacca Mancini sul caso Immobile, la Nazionale smentisce

Pubblicato 
venerdì, 12/11/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CASO IMMOBILE - Lotito dopo aver saputo di aver perso Immobile per quasi un mese non ci ha pensato due volte ad attaccare la Nazionale di Roberto Mancini. Il presidente ha detto: "Purtroppo c'è stato questo infortunio ma noto che queste cose succedono sempre a quelli della Lazio", un messaggio piuttosto chiaro. Oggi, l'attaccante verrà sottoposto agli esami strumentali per capire la vera entità dell'infortunio.

Botta e risposta

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la critica da parte di Lotito era rivolta senza dubbi alla Nazionale italiana. Immobile, secondo il presidente biancoceleste è uscito dalla partita contro la Salernitana con 90 minuti nelle gambe e sopratutto senza problemi. La pensa diversamente il professor Ferretti, che ha risposto dicendo che l'attaccante è arrivato a Coverciano con un problema al polpaccio e di conseguenza ha svolta l'attività in solitaria. Nonostante l'assenza in campo, il capocannoniere della Serie A non mancherà all'Olimpico per spingere gli azzurri verso Qatar 2022.

LEGGI ANCHE ---> PODCAST – “120 secondi di Lazio”: tutte le notizie di oggi da ascoltare!

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram