Restiamo in contatto

INTERVISTE

Avv. Lubrano: “Napoli e Fiorentina rischiano penalizzazione”

Pubblicato

il

LUBRANO NAPOLI FIORENTINA SUPERCOPPA –  L’avvocato Enrico Lubrano ha spiegato quali sono rischi che corrono Napoli Fiorentina in caso di diserzione della Supercoppa Italiana.

LEGGI ANCHE —> Giuffredi: “Zaccagni legato alla Lazio, non c’è fretta per rinnovo”

Avv. Lubrano: “In caso di mancata partecipazione alla Supercoppa, Napoli e Fiorentina rischiano”

Queste le parole espresse dall’avvocato Enrico Lubrano a Radio Punto Nuovo: “Non si può escludere il rischio di penalizzazione per il Napoli in caso di mancata partecipazione alla Supercoppa italiana in Arabia. Se non si partecipa ad una competizione di campionato o della Supercoppa, la sanzione prevista è di sconfitta a tavolino ed un punto di penalizzazione. Chiaramente, dovesse arrivare poi in campionato, si potrebbe serenamente procedere nel contestarla. Ciò naturalmente decadrebbe in caso di cause di forza maggiore, che potrebbe sussistere se si considera la situazione di guerra della vicina Israele e della crisi in Medio Oriente”.

RIMANI AGGIORNATO SULLA LAZIO CON NOTIZIE DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati