Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Martusciello in conferenza: “Abbiamo affrontato una squadra tosta. Mancanza di entusiasmo? Non mi sembra”

Pubblicato

il

sslazio-lazionewseu-torino-juric

MARTUSCIELLO LAZIO CONFERENZA STAMPA – Il vice di Maurizio Sarri, Giovanni Martusciello, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match tra Torino e Lazio.

Torino-Lazio, le parole di Martusciello in conferenza stampa

“Abbiamo sofferto il giusto, si sapeva che affrontavamo una squadra tosta. Le difficoltà ci sono state e ci siamo allenati in settimana per questo. Se ci si deve far condizionare dal fatto che loro siano andati in vantaggio e noi abbiamo pareggiato allora è un altro conto. La squadra mi è piaciuta molto nella prima metà del secondo tempo, abbiamo paleggiato e creato diverse occasioni. Ho visto una squadra solida che non ha mollato neanche dopo il gol, ottima reazione. Mister Sarri è contento, io anche. Ora recuperiamo le energie in vista del derby”.

L’entusiasmo

“Non vedo mancanza di entusiasmo. Il gruppo si allena bene e assimila durante le sedute. Abbiamo pagato a caro prezzo la partita di Milano, dove abbiamo giocato male è meritato di perdere. Contro il Cagliari non meritavano di perdere. Il derby non c’è bisogno di prepararlo. Va affrontato come giusto che sia”.

Il gioco

“È una domanda buffa. Una squadra così contro una compagine aggressiva come il Toro non ha mancanze nel gioco. Il Torino è una squadra forte, vedrete che campionato farà. Queste sono polemiche che non esistono. Siamo in difficoltà perché siamo indietro con i concetti che vogliamo dare. Le prestazioni ci sono. Vedo una squadra tranquilla e serena che gioca a testa alta. Non è perché è arrivato Sarri si devono fare 6 vittorie di fila, soprattutto per il cambiamento che c’è stato e ciò che si è ereditato”.

LEGGI ANCHE –> MARTUSCIELLO: “SODDISFATTO PER LA PRESTAZIONE, MA CI SONO TANTE COSE SU CUI LAVORARE”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati