(Getty Images)

Ieri Modibo Diakitè è stato ospite premiato a Castiglioncello come uno tra i top 11 di Tuttomercatoweb e ha parlato del suo futuro con la Lazio: “L’obiettivo per il prossimo anno è di migliorare rispetto alla scorsa stagione. Se rinnoverò il contratto, questo ancora non lo so, sono appena ritornato dalla vacanze. Quello che è sicuro, è che mi piacerebbe giocare di più.

Su Petkovic e sull’addio di Reja: “Il nuovo mister farà benissimo, mi ha fatto una buona impressione. Per quanto riguarda Reja, non mi aspettavo il suo addio. Pensavo restasse, con noi ha sempre avuto un ottimo rapporto. Mi è dispiaciuto il suo addio, ora ripartiamo con Petkovic che avrà a disposizione una Lazio a cui non manca davvero niente, perchè in squadra rientreranno giocatori forti come Zarate, Foggia, Sculli e Floccari che ci daranno una grossa mano. Secondo il difensore, Maurito resterà: “All’Inter quando ha giocato ha fatto bene. È uno che si dà da fare. Io dico che resta alla Lazio…

Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, per domani sera è previsto un incontro a Villa San Sebastiano tra Lotito e gli agenti del giocatore Savini e Letterio per una svolta definitiva nella firma del rinnovo contrattuale.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.