MERCATO. YILMAZ-GALATASARAY, siamo alle battute finali

Pubblicato 
venerdì, 13/07/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
(Getty Images)

Non avrebbe mai più giocato in una squadra turca, o almeno questo era ciò che Burak Yilmaz aveva scritto su Twitter quando i contatti con la Lazio sembravano preludere a un suo arrivo nella "Città Eterna", come il presidente Sener l'aveva definita.

Incredibile ma vero, simdisen.com riporta una presunta telefonata tra il tecnico Fatih Terim e l'attaccante: "Voglio giocare nel Galatasaray. Ti prego salvami, maestro. Di certo non lo faccio per i soldi".

Tant'è. Il club turco quotato in borsa allo Stock Exchange di Istanbul ha fornito una sorta di annuncio ufficiale: “Per il giocatore di calcio professionista Burak Yilmaz, in conformità con le disposizioni specifiche del contratto stipulato con il Trabzonspor, sono stati pagati dal Galatasaray 5 milioni di euro e in caso di trasferimento a un altro club, sarà corrisposto un ulteriore 25% della quota forfettaria entro  5 giorni lavorativi successivi. Dopo la conclusione del contratto, il giocatore sarà presentato al pubblico”.

La telenovela Yilmaz volge ai titoli di coda, con buona pace dei tifosi della Lazio che devono rinunciare all'obiettivo principale e più chiacchierato del mercato biancoceleste dopo Ederson.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram