Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milan, Pioli: “Oggi grande prestazione. Theo deve diventare il migliore”

Pubblicato

il

lazionews-milan-lazio-pioli-intervista-post-partita-maggio-2023

MILAN LAZIO PIOLI INTERVISTA – Ai microfoni di DAZN è intervenuto il tecnico del Milan Stefano Pioli per parlare della sfida contro la Lazio.

Milan – Lazio, le parole di Stefano Pioli

“Siamo riusciti a fare una buona prestazione anche senza Leao. Lui è sereno, ma domani sarà importante per le valutazioni. Non mi è sembrato grave. Oggi abbiamo dimostrato che sappiamo giocare di squadra, conta il gruppo e non i singoli. Bennacer ha fatto una grande partita in entrambe le fasi di gioco, se sta al 100% fisicamente è un giocatore di grandissimo livello. Siamo stati compatti e imprevedibili, ho giocatori duttili e questo è molto importante. La squadra sta bene, credo si sia vista la differenza tra noi e loro: noi abbiamo cambiato molti giocatori, loro no e questo ci ha dato un grande vantaggio. Siamo pronti per mercoledì. Le mie sensazioni? Ho provato a essere lucido in campionato, proviamo tanta emozioni e felicità di giocarci questa partita. Ce la dobbiamo godere, ci siamo meritati questo grande palcoscenico e dobbiamo giocare con serenità”.

Su Theo Hernandez

“Cosa ho detto a Theo Hernandez? Cose nostre, mi piace parlare con i miei giocatori. Oggi ha segnato un gol fantastico, lui è un grandissimo giocatore. Questa è una stagione stancante e difficile, soprattutto per chi ha fatto il Mondiale. Deve diventare il migliore terzino del mondo, per lui dev’essere un’ossessione”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati