Restiamo in contatto

INTERVISTE

Romagnoli: “Oggi partita difficile. Non parlo degli episodi arbitrali…”

Pubblicato

il

lazionews-milan-lazio-romagnoli-intervista-post-partita-maggio-2023

MILAN LAZIO ROMAGNOLI INTERVISTA – Ai microfoni ufficiali biancocelesti e a quelli di DAZN è intervenuto Alessio Romagnoli per parlare del big match Milan Lazio, terminato 2-0 per la squadra rossonera di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE —> Milan Lazio 2-0: le pagelle di Paolo Cericola

Milan – Lazio, le parole di Romagnoli

“Oggi partita difficile, non era facile contro il Milan rimontare. Partita equilibrata, l’inizio ci ha penalizzato molto. Meglio non parlare delle decisioni arbitrali che oggi finivamo in 1. Ora pensiamo a guardare avanti”.

Sui gol subiti

“Partire così non è facile, con una squadra come il Milan è difficile rimontare 2 gol. È un momento un po’ particolare, oggi non dovevamo perdere, però è andata così e pensiamo alla prossima. Testa bassa”.

Riguardo le ultime partite

“Speriamo che il pubblico ci dia una grande mano, l’ultimo mese dobbiamo dare tutto. Abbiamo una squadra forte che deve assolutamente vincere per andare in Champions”.

Sulla partita

“San Siro è uno stadio difficile, ma in Serie A bisogna avere le palle per giocare. Oggi è stata particolare, partire sotto di 2-0 è difficile contro il Milan. Ora pensiamo partita per partita per uscire da questa situazione”.

Le parole di Romagnoli a DAZN

“Cosa è mancato? Partire sotto di due gol così non è facile, poi soprattutto con una squadra fisica come il Milan. Speravamo e dovevamo fare di più in uno scontro importante come oggi. Tornare a San Siro da avversario? Prima e dopo è stato bello vedere gli ex compagni, li ho salutati con affetto, ma quando fischia l’arbitro si azzera tutto. Contro Milan e Inter dovevamo fare di più, dobbiamo crescere perché sappiamo che abbiamo potenzialità, ma abbiamo sofferto e non siamo stati capaci di reagire alle difficoltà. Se vogliamo raggiungere traguardi importanti dobbiamo essere al top sotto tutti i fronti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati