Romagnoli torna a San Siro contro il Milan con una maschera speciale

Pubblicato 
sabato, 30/09/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-social-lazio-romagnoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LAZIO ROMAGNOLI MASCHERA - Alessio Romagnoli non vuole mancare all'appuntamento contro il suo passato. Zapata mercoledì scorso ha provato a metterlo ko, fratturandogli le ossa nasali. Lui, però, non ha intenzione di mollare. È il leader difensivo della Lazio e uno dei più influenti nello spogliatoio: contro il Milan scenderà in campo con una maschera protettiva speciale in carbonio. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE ---> Milan, Pioli in conferenza: "La Lazio ha grande velocità e qualità"

Milan - Lazio, Romagnoli torna in campo con una maschera speciale

Una delle certezze della Lazio: Alessio Romagnoli. Non poteva mancare in campo contro il 'suo' Milan, nonostante la frattura delle ossa nasali. Anche contro il Torino era a rischio infortunio (stiramento), poi ha giocato 90 minuti e ha portato a casa un clean sheet. A San Siro avrà una maschera protettiva in carbonio sul viso, la stessa che l'anno scorso ha permesso a Pedro di giocare. È pronto a tornare, dopo 197 presenze dal 2015/16 al 2020/21, con uno scudetto in bacheca.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram