Restiamo in contatto

NOTIZIE

Romagnoli torna a San Siro contro il Milan con una maschera speciale

Pubblicato

il

lazionews-social-lazio-romagnoli

MILAN LAZIO ROMAGNOLI MASCHERA – Alessio Romagnoli non vuole mancare all’appuntamento contro il suo passato. Zapata mercoledì scorso ha provato a metterlo ko, fratturandogli le ossa nasali. Lui, però, non ha intenzione di mollare. È il leader difensivo della Lazio e uno dei più influenti nello spogliatoio: contro il Milan scenderà in campo con una maschera protettiva speciale in carbonio. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE —> Milan, Pioli in conferenza: “La Lazio ha grande velocità e qualità”

Milan – Lazio, Romagnoli torna in campo con una maschera speciale

Una delle certezze della Lazio: Alessio Romagnoli. Non poteva mancare in campo contro il ‘suo’ Milan, nonostante la frattura delle ossa nasali. Anche contro il Torino era a rischio infortunio (stiramento), poi ha giocato 90 minuti e ha portato a casa un clean sheet. A San Siro avrà una maschera protettiva in carbonio sul viso, la stessa che l’anno scorso ha permesso a Pedro di giocare. È pronto a tornare, dopo 197 presenze dal 2015/16 al 2020/21, con uno scudetto in bacheca.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati