Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan, Pioli in conferenza: “La Lazio ha grande velocità e qualità”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-PIOLI

MILAN LAZIO PIOLI CONFERENZA – Alla vigilia del big match tra Milan e Lazio, l’allenatore dei rossoneri Stefano Pioli ha parlato della sfida in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE —> QUI FORMELLO, rifinitura alla vigilia di Milan – Lazio

Milan – Lazio, le parole di Pioli alla vigilia

Aver giocato partite importanti aiuta?

“Sì, assolutamente, perché ti aiutano a tenere alta la concentrazione e a tenere alto il livello”

Condizione

“Si può dire che stiamo bene. Vogliamo trovare continuità per fare bene in campionato e in Champions. Domani è la partita più importante. Abbiamo sempre vissuto con grande equilibrio: il derby non era la fine del nostro percorso, ma un nuovo inizio da cui ripartire. Ora non siamo perfetti, non siamo impeccabili, ma possiamo mettere in campo domani la nostra miglior prestazione”.

Ritorno in vetta

“Non conta la vetta ora, ma la voglia di fare bene e di interpretare bene le partite. Non esistono partite facili e nemmeno partite impossibili. Sono contento di ciò che la squadra ha fatto in questi due giorni”.

Lazio

“La Lazio gioca insieme da anni con un ottimo allenatore e ha delle linee di gioco riconoscibili, con grande velocità e grande qualità. Al di là del loro momento – e stanno bene – sono una squadra forte”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati