Restiamo in contatto

NOTIZIE

La situazione della Lazio negli scontri diretti: vantaggio con Roma e Milan

Pubblicato

il

LAZIO SCONTRI DIRETTI – Nonostante il ko per 2-0 di San Siro, la Lazio mantiene il vantaggio negli scontri diretti sul Milan grazie al netto 4-0 dell’andata. In vista della volata Champions risulta fondamentale questo aspetto per decidere la graduatoria finale e la squadra allenata da Maurizio Sarri, oltre che sui rossoneri, può contare sul fattore a favore anche nei confronti della Roma.

LEGGI ANCHE —> Rivelazione choc dell’ex Lazio Vincenzo D’Amico: “Sto lottando con un tumore”

La situazione negli scontri diretti della Lazio in vista della volata Champions

Col Napoli già sicuro del primo posto, restano tre posti disponibili per accedere alla prossima Champions League. La Lazio attualmente occupa il secondo posto ma la lotta e serrata e, con altre cinque pretendenti racchiuse in pochi lunghezze, un arrivo a pari punti potrebbe essere altamente probabile. Ecco che, in tal caso, si prenderebbe in considerazione la situazione negli scontri diretti. Andiamo dunque a visionare la panoramica del club biancoceleste, che da qua alla fine non ha altri incroci con le dirette concorrenti e dunque, almeno da questo punto di vista, può tirare le somme.

Lazio in vantaggio negli scontri diretti

Milan (4-0 all’andata, 2-0 al ritorno)

Roma (0-1 all’andata, 1-0 al ritorno)

Lazio in parità negli scontri diretti

In caso di parità negli scontri diretti il parametro preso in analisi per stabilire la classifica è la differenza reti generale. Nell’eventualità che l’equilibrio si protragga ulteriormente, allora si andrebbe a vedere il miglior attacco e infine, in caso di necessità, sorteggio.

Inter (3-1 all’andata, 3-1 al ritorno). Differenza reti: Inter +27, Lazio +26 (Inter in vantaggio)

Atalanta (0-2 all’andata, 0-2 al ritorno). Differenza reti: Atalanta +17, Lazio +26 (Lazio in vantaggio)

Lazio in svantaggio negli scontri diretti

Juventus (3-0 all’andata, 2-1 al ritorno)

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati