Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milinkovic: “Partita più importante della stagione, la seguirò in diretta”

Pubblicato

il

Milinkovic ai tempi della Lazio

MILINKOVIC INTERVISTA LAZIO ROMA- L’ex della Lazio Sergej Milinkovic-Savic ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club in vista di Lazio Roma, derby della capitale.

LEGGI ANCHE—-> Immobile: “Il derby è unico, una delle gare più emozionanti in carriera”

Le parole di Milinkovic nell’ intervista su Lazio – Roma

Milinkovic sul derby Lazio – Roma

“Il derby è sempre la partita più importante della stagione. Difendi i colori della tua squadra, una parte della città, i tuoi tifosi. Sai che c’è poco spazio per sbagliare. Spero di poterlo seguire in diretta”.

Milinkovic sulla Lazio

“Ci arriva forse meglio rispetto alla Roma. La vittoria in Champions League contro il Feyenoord è stata pesante per il futuro del girone, permettendo alla squadra di Sarri di essere padrona del proprio destino in Europa”.

Milinkovic su un pronostico di Lazio – Roma

“Sarà un derby vero, con entrambe le squadre che cercheranno di portare a casa la vittoria, la battaglia. Una gara che mettere in polio punti importanti. Mi aspetta come sempre tanti falli e cartellini”.

Milinkovic su Ciro Immobile

“Sono molto felice per Ciro, sono tantissimi. I suoi numeri sono incredibili, fanno capire di che livello parliamo. Non dimenticherò mai il mio assist per il suo primo gol nella vittoria in casa dell’Atalanta del 2016: sono contento di averlo aiutato a segnare tante volte negli anni in cui abbiamo giocato insieme”.

Milinkovic sulle sue vittorie nel derby

“Ovviamente tutte le vittorie e i gol avranno per sempre un posto speciale nel mio cuore. Le partite più belle però rimangono quelle di Coppa Italia del 2017: giocammo due derby ravvicinati, stoccando il pass per la finale. Inoltre quei derby ci permisero anche di giocare e vincere la Supercoppa italiana qualche mese dopo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati