Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA | L’analisi di Empoli-Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sozza

MOVIOLA EMPOLI LAZIO – Finalmente ricomincia il campionato e la Lazio fa il suo esordio contro l’Empoli. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Simone Sozza della sezione di Seregno. Al Var, invece, c’è Nasca. La partita si decide nel primo tempo, nel quale ci sono stati ben 4 gol, tre per i biancocelesti e uno per i toscani. La sfida non ha presentato criticità per il direttore di gara, che si è limitato a gestire la situazione. Nella ripresa, con le squadre più stanche, non vi sono stati episodi particolari. La Lazio alla fine vince in trasferta per 3 a 1 e si porta a casa i primi tre punti della stagione.

La moviola di Empoli Lazio

4′ GOL BANDINELLI – Dopo un inizio in balia della Lazio, l’Empoli trova il vantaggio con Bandinelli a seguito di un perfetto contropiede. Gol regolare, 1-0!

6′ GOL MILINKOVIC – Reazione immediata della Lazio che pareggia con Milinkovic sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Gol regolare, 1-1!

31′ GOL LAZZARI – La Lazio la ribalta con Lazzari, che scambia con Milinkovic e buca il portiere avversario con un bel destro. Gol regolare, 1-2!

38′ AMMONIZIONE STOJANOVIC – Felipe Anderson prova la giocata personale e viene steso da Stojanovic. L’arbitro lo ammonisce giustamente.

40′ RIGORE LAZIO – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo il portiere dell’Empoli frana su Acerbi. L’arbitro concede il rigore alla Lazio. Decisione corretta.

41′ GOL IMMOBILE – Dal dischetto si presenta Immobile che spiazza Vicario. Gol regolare, 1-3!

45′ – Nessun minuto di recupero.

88′ AMMONIZIONE ISMAJLI – Ismajli non permette alla Lazio di sviluppare l’azione offensiva e viene ammonito.

90′ – 4 minuti di recupero.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati