MOVIOLA | L'analisi di Inter-Lazio

Pubblicato 
domenica, 09/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-pairetto.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOVIOLA INTER LAZIO - Dopo il pareggio con l'Empoli, la Lazio torna in campo contro l'Inter. Il match è valevole per la 21^ giornata di Serie A. Ad arbitrare l'incontro è stato designato Luca Pairetto. Al Var, invece, c'è Aureliano. La partita non presenta particolari criticità, con il direttore di gara che si limita a gestire la situazione. Alla fine a trionfare sono i nerazzurri, che vincono per 2 a 1 con i gol di Bastoni e Skriniar. Per la Lazio, la rete della bandiera l'ha siglata il solito Ciro Immobile.

La moviola di Inter Lazio

30' GOL BASTONI - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Bastoni trova una grande rete di mancino da fuori area. Gol regolare, 1-0!

35' GOL IMMOBILE - Pasticcio della difesa dell'Inter. Ne approfitta Immobile che pareggia i conti. Gol regolare, 1-1!

40' AMMONIZIONE LUIZ FELIPE - Intervento duro di Luiz Felipe su Gagliardini. Il difensore della Lazio viene ammonito.

45' - Un minuto di recupero.

54' AMMONIZIONE BASIC - Basic commette un brutto fallo. Il centrocampista viene ammonito.

67' GOL SKRINIAR - Bel cross di Bastoni che pesca la testa di Skriniar. Il difensore ex Sampdoria riporta in vantaggio l'Inter. Gol regolare, 2-1!

71' AMMONIZIONE RADU E ZACCAGNI - L'Inter parte in contropiede. La Lazio con Zaccagni prima e con Radu poi prova a fermarlo, ma con due brutti falli (in occasione del primo intervento l'arbitro ha fatto proseguire l'azione). Il direttore di gara, alla fine, ammonisce entrambi i giocatori della Lazio.

90' AMMONIZIONE VIDAL - Zaccagni prova ad entrare in area. Tuttavia, Vidal lo ferma con un fallo. L'arbitro lo ammonisce.

90' - 4 minuti di recupero.

Emanuele Castellucci

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram