Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA | L’analisi di Inter-Lazio

Pubblicato

il

lazionews-pairetto.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOVIOLA INTER LAZIO – Dopo il pareggio con l’Empoli, la Lazio torna in campo contro l’Inter. Il match è valevole per la 21^ giornata di Serie A. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Luca Pairetto. Al Var, invece, c’è Aureliano. La partita non presenta particolari criticità, con il direttore di gara che si limita a gestire la situazione. Alla fine a trionfare sono i nerazzurri, che vincono per 2 a 1 con i gol di Bastoni e Skriniar. Per la Lazio, la rete della bandiera l’ha siglata il solito Ciro Immobile.

La moviola di Inter Lazio

30′ GOL BASTONI – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Bastoni trova una grande rete di mancino da fuori area. Gol regolare, 1-0!

35′ GOL IMMOBILE – Pasticcio della difesa dell’Inter. Ne approfitta Immobile che pareggia i conti. Gol regolare, 1-1!

40′ AMMONIZIONE LUIZ FELIPE – Intervento duro di Luiz Felipe su Gagliardini. Il difensore della Lazio viene ammonito.

45′ – Un minuto di recupero.

54′ AMMONIZIONE BASIC – Basic commette un brutto fallo. Il centrocampista viene ammonito.

67′ GOL SKRINIAR – Bel cross di Bastoni che pesca la testa di Skriniar. Il difensore ex Sampdoria riporta in vantaggio l’Inter. Gol regolare, 2-1!

71′ AMMONIZIONE RADU E ZACCAGNI – L’Inter parte in contropiede. La Lazio con Zaccagni prima e con Radu poi prova a fermarlo, ma con due brutti falli (in occasione del primo intervento l’arbitro ha fatto proseguire l’azione). Il direttore di gara, alla fine, ammonisce entrambi i giocatori della Lazio.

90′ AMMONIZIONE VIDAL – Zaccagni prova ad entrare in area. Tuttavia, Vidal lo ferma con un fallo. L’arbitro lo ammonisce.

90′ – 4 minuti di recupero.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati