Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA | L’analisi di Roma-Lazio

Pubblicato

il

lazionews-pairetto.jpg

MOVIOLA ROMA LAZIO – Dopo la vittoria in extremis con il Parma, la Lazio torna in campo nel derby della Capitale contro la Roma. Il match è valevole per la 37^ giornata di Serie A. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Al Var, invece, c’è Aureliano. La partita non presenta criticità per il direttore di gara, che si limita a gestire. Giusto il rosso ad Acerbi per doppia ammonizione. La Lazio, alla fine, perde il derby per 2 a 0 e vede svanire le ultime possibilità di entrare in Champions League. A segno sono andati Mkhitaryan e Pedro. Soprattutto lo spagnolo è stato autore di una rete spettacolare. Tuttavia, la squadra di Simone Inzaghi giocherà per il quinto anno consecutivo in Europa.

La moviola di Roma Lazio

16′ AMMONIZIONE PERES – La Lazio prova a ripartire, ma Bruno Peres blocca tutto con un fallo. L’arbitro giustamente lo ammonisce.

23′ AMMONIZIONE ACERBI – Acerbi commette fallo su Dzeko che poteva creare una situazione pericolosa. Il direttore di gara lo ammonisce.

43′ GOL MKHITARYAN – Bella azione della Roma con Dzeko. Il bosniaco serve Mkhitaryan che buca Reina e porta in vantaggio i giallorossi. Gol regolare, 1-0!

45′ – Un minuto di recupero.

47′ AMMONIZIONE SANTON – Santon viene ammonito dall’arbitro per un fallo su Lazzari che stava andando verso la porta.

78′ GOL PEDRO – La Roma raddoppia con una perla di Pedro. Il numero 11 calcia a giro da fuori area col mancino e buca Reina. Gol regolare 2-0!

87′ ESPULSIONE ACERBI – La Roma continua ad attaccare. Acerbi per fermare una volata di Dzeko verso la porta lo trattiene e viene ammonito. Per lui è la seconda e giustamente viene espulso.

90′ – 3 minuti di recupero.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati