Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mihajlovic, oggi l’omaggio all’Olimpico nel giorno del suo compleanno (FOTO)

Pubblicato

il

OMAGGIO MIHAJLOVIC STADIO OLIMPICO – Nel giorno in cui Sinisa Mihajlovic avrebbe compiuto 54 anni, lo Stadio Olimpico insieme a Sport Salute S.P.A., S.S. Lazio e A.S. Roma celebra il campione serbo, che nella sua carriera ha vestito le maglie delle squadre capitoline. L’omaggio si terrà oggi, 20 febbraio, alle 12:00 presso il Tour dello Stadio Olimpico (ingresso da Viale dei Gladiatori) e vedrà presenti i familiari di Sinisa.

Omaggio Mihajlovic, le immagini dallo Stadio Olimpico

La commemorazione di Sinisa Mihajlovic per il suo 54esimo compleanno non poteva essere semplice. Inizia con l’ingresso allo Stadio Olimpico Tour, per poi andare insieme alla famiglia di Sinisa per ricordare alcune gesta del campione tramite alcuni video riguardanti la sua carriera e testimonianze di vecchi giocatori, come Dario Marcolin, che hanno raccontato oltre al lato umano del giocatore anche le loro esperienze sul campo e fuori, per poi passare alle parole molto emozionanti di sua moglie Arianna.

Le parole di Arianna Mihajlovic

“Giornata stupenda, questo è il giorno del suo cinquantaquattresimo compleanno e veramente tante emozioni da parte mia. Volevo ringraziare tutti per l’affetto che state dimostrando e soprattutto per la partecipazione”.

Le parole di Dario Marcolin

“Tutta la gente gli voleva bene, anche chi non lo conosceva direttamente. Ho apprezzato l’uomo, il padre di famiglia e purtroppo se ne è andato troppo presto. Rimarrà una grande famiglia che porterà in alto sempre il suo nome. Per me è stato un fratello, compagno di squadra. Sono stato tre anni con lui quando era allenatore, come se fosse un compagno di vita. Siamo qui perché vogliamo ricordare la grandezza del calciatore e dell’uomo che era”.

Le foto dell’evento

Dal nostro inviato Giorgio Tagliatesta

SEGUI LAZIONEWS.EU SU INSTAGRAM

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati