Tempo di lettura: < 1 minuto
Foto: Getty Images

Fresco di debutto con la nazionale nigeriana nella vittoria 6-1 della Nigeria sulla Liberia (sfida valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2013), il centrocampista della Lazio, Ogenyi Onazi, a supersport.com, ha dichiarato: “il sogno di ogni giovane calciatore è quello di giocare per il suo paese. Ho sempre voluto giocare per il mio paese e quando ho ricevuto la chiamata, sono quasi scoppiato in lacrime di gioia”. Tra le ambizioni del ragazzo c’è sicuramente la voglia di diventare un nuovo idolo del calcio nigeriano: “Ci sono tanti miti che hanno fatto la  storia della Nigeria in passato. Mi piacerebbe essere come loro, giocare e vincere tanti titoli per il mio paese. Questo è il mio sogno”. Parlando del suo ruolo nella Lazio, con cui in questa stagione ha collezionato tre presenze in Europa League ma nessuna in campionato, ha detto: “Ho giocato titolare in Europa League (con il Tottenhamndr) con il mio club, quindi non ho dubbi che sono considerato dal mio allenatore e dalla società. La Lazio ha giocato un sacco di partite importanti in questa stagione e abbiamo un sacco di giocatori esperti. Io continuerò a lavorare sodo e ad allenarmi con l’atteggiamento giusto”. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.