lazionews-lazio-simone-filippo-inzaghi
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

SIMONE INZAGHI LAZIO – Giancarlo, il papà di Simone Inzaghi è intervenuto sulla lotta scudetto che vede la Lazio a -1 dalla Juventus. Questo traguardo è sicuramente merito del figlio e lo sa bene anche papà Giancarlo. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni de La Repubblica.

Le parole di papà Inzaghi

“Ora sono contento che il calcio riparta, però non dimentichiamo quello che è successo. Simone e Filippo telefonavano più delle solite due volte al giorno, mi ripetevano di mettere la mascherina. La Lazio è una buona squadra e Simone l’ha plasmata. I giocatori valgono tutti molto più di quando la Lazio li ha presi. Un miracolo. Un cambio panchina? Se cambia, ha senso farlo solo per andare alla Juve. Ma da ventuno anni Roma è la sua casa, la sua famiglia. Mercato? Speriamo che la dirigenza non venda nessuno, le richieste per gente come Immobile o Milinkovic sono alte. Il mercato può creare problemi a tutti, in questo finale può distrarre.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.