Restiamo in contatto

INTERVISTE

Papà Inzaghi: “Scudetto? La Lazio può sognare. Simone sta facendo un miracolo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-simone-filippo-inzaghi

SIMONE INZAGHI LAZIO – Giancarlo, il papà di Simone Inzaghi è intervenuto sulla lotta scudetto che vede la Lazio a -1 dalla Juventus. Questo traguardo è sicuramente merito del figlio e lo sa bene anche papà Giancarlo. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni de La Repubblica.

Le parole di papà Inzaghi

“Ora sono contento che il calcio riparta, però non dimentichiamo quello che è successo. Simone e Filippo telefonavano più delle solite due volte al giorno, mi ripetevano di mettere la mascherina. La Lazio è una buona squadra e Simone l’ha plasmata. I giocatori valgono tutti molto più di quando la Lazio li ha presi. Un miracolo. Un cambio panchina? Se cambia, ha senso farlo solo per andare alla Juve. Ma da ventuno anni Roma è la sua casa, la sua famiglia. Mercato? Speriamo che la dirigenza non venda nessuno, le richieste per gente come Immobile o Milinkovic sono alte. Il mercato può creare problemi a tutti, in questo finale può distrarre.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati