Restiamo in contatto

NOTIZIE

West Ham-Wolverhampton: l’incrocio tra due ex laziali

Pubblicato

il

lazionews-pedro-neto-lazio

WEST HAM WOLVERHAMPTON – Anche la Premier League è tornata a giocare e nella giornata di ieri sono scese in campo il West Ham contro il Wolverhampton. Gli Hammers, che stanno lottando per non retrocedere hanno perso per 0-2 contro il Wolves. Il match ha avuto come protagonisti due ex laziali che si sono sfidati.

Felipe Anderson e Pedro Neto

I giocatori in questione sono Felipe Anderson e Pedro Neto. I due hanno giocato insieme in biancoceleste nella stagione 2017/2018, quando Neto arrivò con Bruno Xordao dal Braga. Il destino però è stato ben differente all’interno della gara. Il giovane portoghese ha fornito un assist dall’out di destra e siglato un gol con tiro al volo. Al contrario, la stagione è da dimenticare per Felipe Anderson, che fino ad ora è stato autore in quest’anno di un solo gol e di 4 assist. I destini sono diversi, ma si sono nuovamente incrociati. Il portoghese sogna la Champions League nel nord d’Inghilterra mentre il brasiliano dovrà impegnarsi per non retrocedere nell’ovest di Londra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati