PESCARA-LAZIO. I tifosi biancazzurri sono già in clima partita

Pubblicato 
sabato, 06/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

I tifosi biancazzurri sono già in clima partita: stamattina erano oltre duemila a seguire presso l'antistadio «Adriano Flacco» la seduta di rifinitura del Pescara e sono previsti in quindicimila domani all'Adriatico per sostenere il Pescara. Pescara-Lazio è la storia di una rivalità che dura da trent'anni, la squadra allenata da Petkovic è attesa in terra abruzzese dall'ultimo incrocio datato 6 dicembre 1992, quando furono proprio i laziali a trionfare per 2-3.

Al contrario, i tifosi biancocelesti non saranno presenti tanto quanto ci si aspettava, dato che sono stati acquistati meno di duecento biglietti ospiti, che siederanno nella Curva Sud a loro riservata.

La tensione tra le due tifoserie si è accesa ancora di più dopo che alcuni organi di stampa hanno parlato di presunti manifesti (a quanto pare presenti solo su Internet) che raffiguravano un cacciatore che spara a un'aquila e la scritta «La caccia è aperta. 7 ottobre 2012»: si parla di quattrocento uomini delle forze dell'ordine per controllare la situazione.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram