QUI FORMELLO| Allenamento di ripresa per la Lazio: esercitazioni tecniche per le riserve

Pubblicato 
martedì, 08/11/2022
Di
Martino Cardani
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO- Dopo la grande vittoria nel derby della capitale la Lazio torna in campo a Formello. La squadra di Sarri si è ritrovata al centro sportivo per la preparazione della prossima gara di campionato: giovedì 10 novembre 2022 c'è il Monza.

Lazio, Lotito: "Sono sempre dalla parte di Sarri. Ora godiamoci il terzo posto"

Qui Formello, tutte le ultime notizie sull'allenamento della Lazio

Ripresa tranquilla per la Lazio. Con i titolari del derby restati in palestra dopo le fatiche della stracittadina, le riserve sono scese in campo al centro di allenamento di Formello. In campo, assieme a Mister Sarri, erano presenti Gila, Patric, Kamenovic, Hysaj, Radu, Milinkovic, Marcos Antonio, Basic, Romero e Cancellieri. Dopo una fase di allenamento e attivazione muscolare, l'allenamento è continuato con una serie di prove tecniche. La sessione è continuata e si è conclusa con una partita a campo ridotto.

Domani riprenderà il vero lavoro della squadra, con l'avvicinamento al Monza. il grande assente del periodo, Ciro Immobile, continua il lavoro a parte. Il grande obiettivo del capitano potrebbe essere la Juventus, ultima partita prima della sosta: oggi, comunque, il bomber si è allenato con il pallone, mostrando grandi passi avanti.

Serie A, Lazio - Monza: le probabili formazioni

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram