Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO| Allenamento di ripresa per la Lazio: esercitazioni tecniche per le riserve

Pubblicato

il

QUI FORMELLO- Dopo la grande vittoria nel derby della capitale la Lazio torna in campo a Formello. La squadra di Sarri si è ritrovata al centro sportivo per la preparazione della prossima gara di campionato: giovedì 10 novembre 2022 c’è il Monza.

Lazio, Lotito: “Sono sempre dalla parte di Sarri. Ora godiamoci il terzo posto”

Qui Formello, tutte le ultime notizie sull’allenamento della Lazio

Ripresa tranquilla per la Lazio. Con i titolari del derby restati in palestra dopo le fatiche della stracittadina, le riserve sono scese in campo al centro di allenamento di Formello. In campo, assieme a Mister Sarri, erano presenti Gila, Patric, Kamenovic, Hysaj, Radu, Milinkovic, Marcos Antonio, Basic, Romero e Cancellieri. Dopo una fase di allenamento e attivazione muscolare, l’allenamento è continuato con una serie di prove tecniche. La sessione è continuata e si è conclusa con una partita a campo ridotto.

Domani riprenderà il vero lavoro della squadra, con l’avvicinamento al Monza. il grande assente del periodo, Ciro Immobile, continua il lavoro a parte. Il grande obiettivo del capitano potrebbe essere la Juventus, ultima partita prima della sosta: oggi, comunque, il bomber si è allenato con il pallone, mostrando grandi passi avanti.

Serie A, Lazio – Monza: le probabili formazioni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati