Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO| Lazio, Immobile in gruppo. Out Zaccagni

Pubblicato

il

QUI FORMELLO- A Formello giornata di rifinitura per la Lazio che domani, giovedì 10 novembre 2022, affronterà il Monza. Per Mister Sarri qualche buona notizia e una pessima. Andiamo a conoscere le ultime novità sull’allenamento dei biancocelesti.

Cataldi: “Derby vinto grazie al gruppo. Con il Monza gara difficile”

Qui Formello, le ultime notizie sull’allenamento della Lazio

Partiamo dalle pessime notizie: si è fermato Mattia Zaccagni. 2022 finito per l’esterno di Sarri, tra i più in forma dell’intera rosa. Trauma distrattivo al polpaccio, infortunio che non lascia tranquillissimi, vista la delicatezza di Zaccagni proprio in quei muscoli. Anche Patric vede allontanarsi la possibilità di giocare contro il Monza: lo spagnolo, infatti, non ha preso parte alla seduta per il fastidio al collaterale.

Le notizie ottime sono il rientro in squadra di Immobile, che oggi si è allenato con la squadra. Allenamento completo, tra rifinitura e prove tattiche. Prevista la panchina domani e, se dovesse riuscire ad assaggiare il campo, si potrebbe addirittura pensare a qualcosa in più contro la Juventus.

Contro il Monza potrebbe essere un momento di esperimenti e i ballottaggi sembrano numerosi. In attacco dovrebbero giocare Pedro, Cancellieri e Felipe Anderson. In difesa potrebbe essere confermata la coppia Romagnoli-Casale, anche se Gila scalpita.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati