QUI FORMELLO| Lazio, Immobile in gruppo. Out Zaccagni

Pubblicato 
mercoledì, 09/11/2022
Di
Martino Cardani
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO- A Formello giornata di rifinitura per la Lazio che domani, giovedì 10 novembre 2022, affronterà il Monza. Per Mister Sarri qualche buona notizia e una pessima. Andiamo a conoscere le ultime novità sull'allenamento dei biancocelesti.

Cataldi: "Derby vinto grazie al gruppo. Con il Monza gara difficile"

Qui Formello, le ultime notizie sull'allenamento della Lazio

Partiamo dalle pessime notizie: si è fermato Mattia Zaccagni. 2022 finito per l'esterno di Sarri, tra i più in forma dell'intera rosa. Trauma distrattivo al polpaccio, infortunio che non lascia tranquillissimi, vista la delicatezza di Zaccagni proprio in quei muscoli. Anche Patric vede allontanarsi la possibilità di giocare contro il Monza: lo spagnolo, infatti, non ha preso parte alla seduta per il fastidio al collaterale.

Le notizie ottime sono il rientro in squadra di Immobile, che oggi si è allenato con la squadra. Allenamento completo, tra rifinitura e prove tattiche. Prevista la panchina domani e, se dovesse riuscire ad assaggiare il campo, si potrebbe addirittura pensare a qualcosa in più contro la Juventus.

Contro il Monza potrebbe essere un momento di esperimenti e i ballottaggi sembrano numerosi. In attacco dovrebbero giocare Pedro, Cancellieri e Felipe Anderson. In difesa potrebbe essere confermata la coppia Romagnoli-Casale, anche se Gila scalpita.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram