Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO, sessione per chi non ha giocato col Napoli

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La Lazio archivia lo 0-0 casalingo contro il Napoli e torna immediatamente ad allenarsi a Formello per preparare il prossimo match contro l’Atalanta. Ecco di seguito il report della sessione effettuata dai biancocelesti nella mattinata di oggi, lunedì 29 gennaio 2024.

LEGGI ANCHE: Tare: “Quando ero alla Lazio abbiamo fatto offerta per Zirkzee”

Qui Formello, il report dell’allenamento della Lazio

Questo quanto riportato dalla Lazio sul proprio sito ufficiale: “Archiviato il match contro il Napoli, la squadra questa mattina si è ritrovata presso l`S.S. Lazio Training Center a partire dalle 11:00 per iniziare la preparazione in vista della sfida contro l’Atalanta. Dopo una prima fase di riscaldamento muscolare, i calciatori che ieri non sono scesi in campo dal primo minuto hanno svolto alcune fasi tattiche, seguite infine da una partitella a campo ridotto.”

Giorno di riposo dunque per i calciatori scesi in campo contro il Napoli, mentre inizia la preparazione al match contro l’Atalanta per chi non ha partecipato alla sfida contro gli azzurri. Domani è previsto uno stop generale a Formello. La Lazio tornerà ad allenarsi mercoledì alle ore 15:00.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati