Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO| Lazio in campo nel pomeriggio, recuperato Casale

Pubblicato

il

Qui Formello- La Lazio si è ritrovata nel pomeriggio (ore 15) per la seduta odierna di allenamento al centro sportivo di Formello. Casale, ieri out per sintomi influenzali, oggi è stato regolarmente al suo posto, candidandosi per una maglia da titolare contro il Sassuolo. Out, ancora, il solo Gila.

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo – Lazio

Qui Formello, le ultime news sull’allenamento di oggi della Lazio

Giovedì 12 gennaio 2023: la Lazio si è allenata nel pomeriggio, confermando l’assenza di Mario Gila ma recuperando Casale.

L’allenamento è iniziato con la consueta fase di riscaldamento e attivazione muscolare (oggi molto tecnica), seguita da ampie esercitazioni tattiche in vista della gara contro i neroverdi. Con l’assenza di Lazzari (squalifica) e Casale da verificare, potrebbero avere spazio Patric (out da novembre) e Hysaj, con l’ultimo quasi certo della presenza nell’undici titolare.

L’allenamento si è concluso con l’ormai abituale partitella a campo ridotto. La Lazio continua il percorso di avvicinamento alla delicatissima gara di domenica 15 gennaio 2023.

Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati