ROMERO LAZIO RINNOVO- Dovrebbe mancare poco, pochissimo, al rinnovo di contratto di Romero, una delle più belle speranze della Lazio. L'argentino, che ha già trovato il gol nella Serie A 2022/23, ha da poco compiuto 18 anni e dovrebbe essere ormai prossimo a prolungare il proprio contratto con i biancocelesti.
QUI FORMELLO| Lazio in campo nel pomeriggio, recuperato Casale
Romero e la Lazio si incontreranno per il rinnovo nei prossimi giorni
A differenza di altre spinose situazioni in casa Lazio, il rinnovo di Romero non dovrebbe presentare problemi. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, la firma avrebbe anche potuto arrivare negli ultimi giorni del 2022 e sarebbe slittata solo a causa degli impegni istituzionali del Presidente Lotito.
Ora tutto sembra pronto e l'appuntamento sarebbe per i primi giorni della prossima settimana, dopo la trasferta di domenica 15 gennaio 2023 contro il Sassuolo.
Romero dovrebbe legarsi alla Lazio con un contratto a cifre raddoppiate (arriverà a guadagnare 800.000 Euro a stagione), fino al 2026. La Lazio, quindi, è pronta a blindare uno dei suoi giovani talenti più cristallini.